CiaoAustria.it

Le miglior offerte per le vostre vacanze in Austria

7 notti ALL INCLUSIVE

Alpenhotel Marcius*** - Nassfeld - Carinzia

Categoria

7 notti, all inclusive
da 219 €

Vacanze in appartamento & servizi d`hotel
Posizione panoramica su 1.400 s.l.m
Facilmente da raggiungere dall`Italia
Incluso "Nassfeld Plus Card"
Vacanze in Carinzia
Scopri l'offerta

Alpi di Kitzbühel

Ferienhotel Pass Thurn**** - Mittersill - Salisburghese

Categoria

7 notti, all inclusive
da 299 €

Bambini fino 11 anni gratis
Trattamento all inclusive
Vacanze nel parco nazionale Hohe Tauern
Nelle alpi di Kitzbühel
Scopri l'offerta


Alta Austria

Alta Austria - Oberösterreich: Natura e cultura, storia e alta tecnologia, montagne e i laghi sono uniti nella regione Alta Austria, la destinazione di vacanza e mozionante e rilassante. Il capoluogo di Alta Austria è la bellissima città di Linz. Alta Austria è famosa per le terme e vacanze wellness e benessere. Scoprite le terme di Geinberg, Bad Schallerbach, Salzkammergut Therme a Bad Ischl o la Therme Mediterrana a Bad Hall.
Parco nazionale:
In Alta Austria trovate anche il famoso parco nazionale “Kalkalpen” con numerosi sentieri per escursioni attraverso le montagne.
Laghi in Alta Austria:
“Irrsee” e “Mondsee” sono laghi bellissimi insieme anche il lago “Attersee” e il Traunsee.

Lasciatevi ispirare - scoprite l´Alta Austria

Salzkammergut:
La famosa Salzkammergut è una grande parte in Alta Austria. A Bad Ischl, il centro storico della regione, una volta che l'imperatore Franz Joseph Kurtz, che testimonia ancora alla villa imperiale, così come il leggendario Kurkonditorei Zauner. Qui una volta deliziato in aggiunta al reale e la "operetta Kaiser" Franz Lehar, Emmerich Kalman, Robert Stolz, Oscar Straus a Zaunerstollen. Anche Johann Strauss trascorso molte estati nella sua villa nel sobborgo Kaltenbach Ischler. Il re del valzer apprezzato non solo i bagni di sale, che ha preso contro i suoi reumatismi, ma anche il maltempo. "Il mio soggiorno qui è perfetto per le mie esigenze", ha scritto nel 1894 un amico. "Una pioggia perfetto! Più si tempeste e infuria fuori, la più piacevole per disattivare me. Ma nessun sole a lavorare! "
 
La regione termale - Alta Austria:
In generale, Alta Austria, una zona termale - tutte le stagioni e in ogni condizione atmosferica: il mix perfetto per uno stimolante e rilassante. Anche a Bad Zell, a Geinberg, Bad Schallerbach o il Kneipp con le Suore di Maria in corpo e anima Aspach possono essere riconciliati sostenibile. Moor anche per la guarigione terapie a Bad Leonfelden ancora incise a mano. Questo è fumato qui in Alta Austria anche un ottimo tritare la pancetta e la sede della società Kastner.

La gastronomia in Alta Austria:
Sì, mangiare bene e bere può essere in qualsiasi tempo, ogni stagione è e Alta Austria, come il Urland dei canederli. "Chi non mangia canederli, ha fame tutta la giornata”, dice un proverbio. I piatti tradizionali sono canederli piccoli, riempiti con carne e speck. Un altro prodotto tipico è il Crauti e chiaramente anche le famose birre dell’Alto Austria – Zipfer, Schlägl, Eggenberger, Grieskirchner)
 
Ciclismo nei dintorni del Danubio:
Famosa è la pista ciclabile del Danubio da Passau a Vienna, passando da una città affascinante, castelli e palazzi, ed è completato da luglio 2010 attraverso il Sentiero del Danubio per gli escursionisti. Sono circa 400 km di sentieri per porta su entrambi i lati del Danubio, da Passau a Grein. Nel suo design, particolare attenzione è stata che l'esperienza della natura è importante e il meno strade asfaltate devono essere impegnati.

Copyright © CiaoAustria.it