CiaoAustria.it

Le miglior offerte per le vostre vacanze in Austria

Wellness & Ski Tirolo

Alpenhotel Ramsauerhof

Categoria

7 notti, mezza pensione
da 659 €

Hotel da favola con centro wellness + mezza pensione + skipass 6 giorni
Scopri l'offerta

Mountain feeling

Hotel Mountain Club Ronach

Categoria

7 notti, mezza pensione +
da 629 €

Skipass "Zillertaler Superskipass" 6 giorni incluso
Garanzia neve!
Scopri l'offerta


Bassa Austria

Bassa Austria - Niederösterreich: una regione piena di vita, bellezze naturali e divertimento. Chi è interessato a cultura, natura e gastronomia, è proprio qui. Il capoluogo St. Pölten è sicuramente una città da scoprire.
La ospitalità in Bassa Austria:
Bassa Austria è conosciuta per la sua ospitalità. I conoscitori di un paese spesso come zona di piacere culinario designato svolge in particolare, alla cultura pub è una parte importante. I ristoranti tradizionali - anche una semplice sosta, a volte elegante, la casa di buon gusto - sono spesso il centro sociale dei villaggi rurali e sono dedicati alla cucina regionale. In modo da godere nel settore delle carni Waldviertel Gustostückerl e la birra, o sud del Danubio possono essere coccolati con la maggior parte dei baroni più Mostviertel. Il distretto del vino, a sua volta si presenta come il nome suggerisce, un paradiso per gli amanti del vino.

Lasciatevi ispirare - scoprite la Bassa Austria


Il Danubio - Bassa Austria initi per 260km:
Come una band maestosa, corre a destra attraverso il Paese: 260 km, il Danubio attraversa la Bassa Austria e viaggia attraverso paesaggi molto diversi. La Wachau pittoresco e famoso nel mondo, che è stato accolto nel 2000 nella lista del patrimonio mondiale culturale dell'UNESCO. Il bacino del Tulln con le mura della città romana e l'unica formazione abbazia di Klosterneuburg. Il Carnuntum Auland, una terra vasta e fertile, con alcune indagini - una volta un paese di confine a est, ora al centro di una nuova Europa. Le regioni lungo il Danubio sono i migliori di ciò che l'Austria ha da offrire - e tuttavia può ancora vedere qui qualche consiglio segreto.
E 'considerata una delle valli fluviali più belli del mondo: la Wachau. Un paesaggio come un libro illustrato, preziosi tesori culturali, culinarie ed internazionale vini premiati rendere il luogo di incontro Wachau per buongustai e intenditori di vino provenienti da tutto il mondo. La regione di sole è anche il bersaglio di coloro che sono interessati alla cultura. Con l'Abbazia di Melk si affaccia sul Danubio, si possono trovare qui uno dei monasteri più belli del paese nel Miglio d'Arte Krems aspettare diversi musei d'arte moderna, cartoni animati e una cucina per i visitatori.

Johann Strauss:
"Sul Bel Danubio Blu" valzer è il più famoso al mondo, composta nel 1867 da Johann Strauss. Sul bellissimo Danubio Blu è anche la provincia della Bassa Austria.
 
Eventi- Gastronomia in Bassa Austria:
Un ambizioso programma di eventi - dal festival gastronomico alla moderna concerti di musica classica nella chiesa abbandonata di pietra - sottolinea il carattere della regione: Ascoltate tutti i sensi, la tensione fra tradizione e innovazione.
 
Il ciclismo in Bassa Austria:
Il vasto ed in aperta campagna del distretto del vino è perfetto anche per un accogliente Radpartie. Dolci vigneti senza salite ripide, la vista attraverso i campi di rotolamento e il numero di giornate di sole costituiscono il fascino particolare di questo paesaggio. Circa 640 km di piste ciclabili ben sviluppato vi invitano a godere in bicicletta lontano da strade trafficate. Biciclette in molti luoghi pubblici e di e-bikes, comprese le stazioni di posta del carburante per agevolare la decisione spontanea.
Simili facilmente può essere il modo in cui tutti della Bassa Austria attraversando la pista ciclabile del Danubio: Egli collega tutti i villaggi sulle rive del Danubio, la Wachau a Hainburg nel Parco Nazionale del Danubio le pianure alluvionali, porta sempre direttamente sul fiume bello - e lo fa ancora, se si guida da ovest a est, sempre in leggera discesa.

Monumenti da visitare:
  • Rovine del Castello Aggstein: Trovate nella Wachau con un unico e meraviglioso panorama.
  • Castello Grafenegg: Questo castello trovate nei dintorni di Krems.Speso vengono organizate imortante manifestazioni e eventi.
  • Castello Greillenstein: situato nei dintorni di Horn - bellissimo castello rinascimentale
  • Castello Heidenreichstein: situato nel Waldviertel. Castello sull'acqua medioevale, accessibile tramite ponti levatoi.
  • Castello Schloss Hof: nei dintorni di Hainburg - era residenza estiva del principe.
  • Castello Orth, Orth sul Danubio: bellissimo e conosciuto castello nel Parco Nazionale sulle rive del danubio.

Copyright © CiaoAustria.it