CiaoAustria.it

Le miglior offerte per le vostre vacanze in Austria

Wellness & Ski Tirolo

Alpenhotel Ramsauerhof

Categoria

7 notti, mezza pensione
da 659 €

Hotel da favola con centro wellness + mezza pensione + skipass 6 giorni
Scopri l'offerta

Mountain feeling

Hotel Mountain Club Ronach

Categoria

7 notti, mezza pensione +
da 629 €

Skipass "Zillertaler Superskipass" 6 giorni incluso
Garanzia neve!
Scopri l'offerta


Burgenland

Burgenland con il capoluogo Eisenstadt non è cosi famosa come la Carinzia o il Tirolo ma ha tanti luoghi da scoprire... per esempio il famoso lago di Neusiedl , partrimomio sotto la speciale protezione della comunità mondiale.


Il famoso lago di Neusiedl:
Il terreno intorno al Lago di Neusiedl è uno per gli intenditori e gli avventurieri. Nel patrimonio mondiale dell'UNESCO, ci sono antiche razze di animali domestici e di molte specie di uccelli, una storia di piccolo mondo, una riscoperta dei santi, e, occasionalmente, anche un miraggio.
Come presentato all'UNESCO nel dicembre 2001, il territorio intorno al lago di Neusiedl sotto la speciale protezione della comunità mondiale, da tempo sembrava essere non del tutto chiaro che cosa esattamente è amato, deve essere mantenuto e conservato come un patrimonio per tutta l'umanità.

Lasciatevi ispirare - scoprite il Burgenland


Era la natura notevole? Possibile monumenti culturali? Città ensemble come quella di Rust? Castelli come il Eisenstadt o Fertd Solo gradualmente divenne chiaro che l'habitat in quanto tale nella lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO da conservare è stato registrato: le piante e gli animali, nonché le persone e le loro lingue, i villaggi e le città, pascoli e campi. E non da ultimo, naturalmente, il lago, il lago di steppa in Europa occidentale, la più grande del suo genere in Europa centrale.
Una più accurata, non avrebbe il fascino della zona può entrare. Degna di nota, forse la vicinanza sorprendente la città gemelle di Vienna e Bratislava è stato adagiato in una distanza di viaggio confortevole. Ma d'altra parte, questa prossimità si può valutare dalle campagne in ogni caso. Per il Seewinkel è una steppa, egli deve quindi il enormi mandrie di bovini che hanno pascolato per secoli, così che le persone a Vienna e Bratislava avuto abbastanza da mangiare.
 
Parchi nazionali nel Burgenland:
Oggi, il paese vecchio d'Austria è il primo parco transfrontaliero nazionale. Ma a differenza di altri parchi nazionali è protetto qui non solo la natura incontaminata, ma un paesaggio culturale specifica. La steppa non può essere conservato senza una corretta gestione, che è davvero uno sforzo immenso, ma ora porta i suoi frutti culinaria. Una delle vere specialità nei ristoranti del Seewinkel è la corteccia grigia, una razza antica Pannonia che ora pascolano nuovamente di intensità forno sopra la steppa, sulle rive di molti vernice - piccolo, salato, estremamente laghi poco profondi.
 
Cose particolari da vedere:
Il corso all'ora delle streghe è la luce del giorno. Gli ungheresi chiamano il fenomeno che è in altre parti del mondo conosciuto come Fata Morgana, Délibáb. Questo è letteralmente inganno il pranzo. E se la pittura a secco in estate e il sale ¬ - dopo l'ungherese "Szikes è chiamato il sale dei rivestimenti," Zick "- fiori bianchi, tutti possiamo fare una foto di se stesso. Il Délibáb non è, comunque, il più significativo - anche: vedere-valore. Essi sono senza dubbio gli uccelli che si riproducono qui in una varietà davvero sconcertante, non solo tirando prendere i quartieri d'inverno come oche o fermarsi solo per mangiare, come storni in autunno, quando scendono in sciami enormi di vigneti e i produttori di vino alla disperazione. L'autunno per cadere attira l'impressionante spettacolo di migliaia di birdwatcher e gli amanti della natura provenienti da tutto il mondo per la campagna.
 
I miglior vini rossi in Austria:
Attraverso l'Ungheria, oltre la città di Sopron, che ora sono fiducioso per le chiamate re-Sopron, uno è senza una catena montuosa in tedesco presto Kreutz e, pertanto, già al centro di quella regione, che si definisce un ottimo motivo Blaufränkischland. Ecco i migliori vini rossi d'Austria, sono prodotti. Coloro che credono che sia, è assolutamente unica nel look tedesco Kreutzer intorno negozio zona vino e provare lì.
Solo chi prende più tempo per la centrale Burgenland, tedesco Kreutz può fare al punto di partenza di un vero viaggio di scoperta. Molti qui sono già acquisito un gusto che poi ha portato in un altro villaggio - dopo Neckenmarkt, Horitschon o Nikitsch ad esempio - di un vino, si potrebbe incorrere in ancora di più nel vasto paese di vinificazione. Che c'è gusto in questo paese non è solo qualcosa da guardare ma è anche la stretta collaborazione del vino a causa di architetti dedicato. Uno degli esempi più spettacolari è la cantina Arachon del Horitschon Uniti. Ma non è affatto l'unico.

Monumenti da visitare:
  • Castello Esterházy: è il simbolo della città di Eisenstadt, castello barocco del XVII.
  • Castello Forchtenstein: situato a Mattersburg -È un imponente fortezza di origine mediovale
  • Castello Halbturn: situato nei dintorni del lago di Neusiedl. Castello barocco

Copyright © CiaoAustria.it