CiaoAustria.it

Le miglior offerte per le vostre vacanze in Austria

Wellness & Ski Tirolo

Alpenhotel Ramsauerhof

Categoria

7 notti, mezza pensione
da 659 €

Hotel da favola con centro wellness + mezza pensione + skipass 6 giorni
Scopri l'offerta

Mountain feeling

Hotel Mountain Club Ronach

Categoria

7 notti, mezza pensione +
da 629 €

Skipass "Zillertaler Superskipass" 6 giorni incluso
Garanzia neve!
Scopri l'offerta


Stiria

Stiria - Steiermark è anche chiamata "il cuore verde dell'Austria”, ci sono poche grandi città e nel sud di Graz molto paesaggi culturali. Tuttavia, questo non fa nulla come plasmato da mani umane. Stiria meridionale sembra piuttosto simile. Anche se è coltivato fino in fondo, la Stiria meridionale appare assolutamente naturale. Anche questo deve imitare il suo primo.
In ogni posto hai la foresta! Al mattino, quando si guida verso il sole piatto, la strada del vino Schilcher o il Sud Est trail collina Stiria paese del vino, forse, poi le foglie brillanti in tutti i colori rosso e giallo, e con ogni folata di vortici del vento, un coriandoli doccia in aria. A volte le foglie su entrambi i lati della strada gli alberi sono così densi traliccio che combina i loro rami in alto sopra la macchina per un baldacchino, e quando il sole splende, allora è come guidare in una galleria d'oro.

Lasciatevi ispirare - scoprite la Stiria

La Stiria è piena di un ottimo vino bianco per esempio Moscato Giallo, il Riesling, il Zweigelt, Schilcher Blu e naturalmente il vino rosso famosissimo “Blaue Wildbacher”. Dopo due o tre visite dei cantine di vino sappiamo che questo terreno nonè buono solo per le vigne.
 
Monumenti da visitare:
  • Castello Eggenberg: castello barocco di Graz con saloni di gala. Parco in stile inglese, Antica Galleria, museo di preistoria e protostoria.
  • Burgruine Gallenstein: vicino a Liezen. Fantastica vista, manifestazioni cultulari.
  • Castello Herberstein: castello rinascimentale con giardini storici a est di Weiz, museo, parco zoologico.
  • Castello Oberkapfenberg: Kapfenberg, castello del XIII sec., dimostrazione di falconeria, mostra di armi antiche, programma didattico con tornei cavallereschi.
  • Castello Riegersburg: vicino a Feldbach, famoso baluardo contro l'assedio dei Turchi, osservatorio di uccelli rapaci, Sala dei Cavalieri, museo delle streghe, esposizioni.
  • Castello Strechau: castello di impianto medioevale rimaneggiato nel Rinascimento, splendido cortile a logge, dipinti sul soffitto, manifestazioni.
  • Castello Seggau: presso Leibnitz, residenza vescovile fino al XVIII sec., camera dei principi barocca, cantina antica di 300 anni.
  • Schloss Stainz: origini barocche e rinascimentali, sede del museo della caccia stiriano.

Copyright © CiaoAustria.it