CiaoAustria.it

Le miglior offerte per le vostre vacanze in Austria

Wellness & Ski Tirolo

Alpenhotel Ramsauerhof

Categoria

7 notti, mezza pensione
da 659 €

Hotel da favola con centro wellness + mezza pensione + skipass 6 giorni
Scopri l'offerta

Mountain feeling

Hotel Mountain Club Ronach

Categoria

7 notti, mezza pensione +
da 629 €

Skipass "Zillertaler Superskipass" 6 giorni incluso
Garanzia neve!
Scopri l'offerta


Villach e dintorni

La bellezza della città alpina di Villach o Villaco in combinazione con il paesaggio, coi suoi laghi cristalliani come il lago Faakersee o l`Ossiachersee, aria fresca, e le montagne nei dintorni convince ogni ospite. La metropoli Villach sulla Drava è un luogo in cui tanti vorrebbero vivere e lavorare e fornisce la cornice ideale per eventi di ogni tipo. Villach, una città scalpitante tra innovazione ed impulsi. La zona è soprattutto interessante per ospiti che cercano vacanze all`insegna del movimento ed escursionissmo…nostro consiglio: Salite con la funivia dell`Alpe Gerlitzen che parte sul versante settentrionale del lago di Ossiach, e scoprite questa zona alpina con una vista panoramica sui laghi e la città di Villach.
La zona turistica non offre solo laghi, montagne, città ma anche wellness e benessere con le nuovissime terme Warmbad Villaco e la famosa località termale di Bad Bleiberg. L´acqua sgorga ad una temperatura ideale dalle sorgenti. Questi fonti dell`eternal giovinezza donano calore e salute tutto l`anno.
Molto famoso ed assolutamente da consigliare il centro commerciale “Atrio” a Villach con il mondo “Lollopop”, un area giochi su tre piani con scivoli, labirinti, pareti di roccia e tanto di più.
Inoltre vi aspettano esperienze indimenticabili per tutta la famiglia nelle fortezze, musei, mete escursionistiche o nel parco di Landskron nelle vicinanze di Villach, dove potete visitare scimmie in libertà.
Se avete prenotato un hotel a Villach vi consgliamo di fare una gita per scoprire la bellissima zona di Klagenfurt e del lago Wörthersee, Ossiachersee, Faakersee o Weissensee.

La vista dalla funivia Kanzelbahn Gerlitzen sulla città di Villach, il lago Ossiacher See e dintorni
 
 

Copyright © CiaoAustria.it