Escursionismo

MONTAGNA - escursionismo, camminare, trekking in Austria
Partire, scoprire, gustare...Con più di 45.000 chilometri di sentieri segnalati l`Austria  con le regioni Tirolo, Salisburghese, Voralberg, Stiria, Carinzia è il paese numero uno per l´escursionismo e il trekking. L´Austria durante l´estate ha da offrire prima di tutto: un sacco di natura; Dalle dolci colline, pascoli ampi e vette aspre - di cui 900 vette oltre i 3.000 m e bellissimi laghi alpini. Inoltre l´Austria offre sentieri escursionistici in tre diversi livelli di difficoltà per ogni condizione e esperienze ma sempre in una natura preferenza unica.

Un tour in alta quota dura normalmente più di 2 ore; Di solito sinifica essere almeno sei ore al giorno non addestrato sulle gambe: trekking richiede una certa condizione! Consigliati sono vestiti leggeri per il bel tempo e vestiti caldi per improvvise ondate di freddo come una buona giacca, guanti, cappuccio di lana ed il parapioggia. Inoltre, gli elementi di primo soccorso sono importante come anche una torcia elettrica. Lo zaino non dovrebbe pesare più di 15 kg. Indispensabile è anche una mappa guida ad esempio, il Club Alpino Austriaco. La cosa più importante, però, sono le scarpe: sono consigliati scarponcini da trekking moderato con battistrada buono. Un consiglio: scarpe appena acquistate devono essere fatti rigorosamente in anticipo - ogni piede deve abituarsi alla fine per il prime scarpe nuove.

Tirolo: Terra di montagne: La regione del Tirolo è la prima destinazione per gli amanti della montagna. Funivie d´estate e d´inverno portano gli ospiti entusiasti nelle affascinanti montagne del Tirolo. Un imponente scenario alpino, laghi di montagna, prati verdi e natura intatta sono caratteristici della terra di montagna. Circa 1.300 km di sentieri con oltre 50 cabine, locande e malghe offre per esempio il valle Ötztal. Splendidi prati e aree in frana di vegetazione sono un vero paradiso per gli escursionisti. La zona del "Wilder Kaiser" è con 700 km di sentieri escursionistici, 70 case pascoli idilliaci, valli laterali idilliaco, dolci colline e montagne aspre un paradiso. Il miglior tempo per escursioni è da giugno fino settembre, quando l'aria limpida permette una vista incredibile. Il Tirolo Orientale è a causa del suo scenario unico e incontaminato per gli escursionisti e alpinisti una zona ideale. Per la ricostruzione naturale il Tirol è quindi l'indirizzo giusto.

Carinzia:  tra montagne e laghi: Carinzia, tra le Alpi centrali e della Caravanche, ha migliaia di paesaggi diversi ed un "arena eccellente fitness all'aperto". Potete scoprire le laghi e d´intorni, ma l'esperienza più interessante è la scoperta delle montagne. Con le guide di montagna si può vivere i più belli luoghi sul lato soleggiato delle Alpi, senza rischi e in termini di 3 ore. Emozionante visite guidate offre anche la parte degli Alti Tauri: qui si può salire con i guardiani del parco nazionale e scoprire sette cime - un affascinante e tuttavia unica avventura alpine fuori dai sentieri battuti. L'ideale è il punto di partenza per escursioni nel Parco Nazionale Mallnitz.

Salisburghese: Per ogni gusto...piacevole o avventurosi: Con oltre 7.200 km di sentieri segnalati per tutti i livelli il Salisburgo è una zona ideale per escursioni a piedi. I paesaggi variano da dolci colline, laghi, laghi di montagna, prati verdi scenici. Inoltre sono 30% della superficie sotto protezione naturale. Una gran parte della regione appartiene al più grande parco nazionale in Austria, gli Alti Tauri. Passeggiate attraverso questa grande area protetta sono esperienze spettacolari outdoor. Inoltre 2.000 km di sentieri segnalati nella zona sono adatte per escursioni in famiglia con bambini. Alpinismo domanda il Salisburgo con più di 120 cime più di 3.000metri che sono a salire da soli o con guide. Una caratteristica particolare è il sentiero alpino di Salisburgo. Per le escursioni in alta quota e gli amanti del trekking sono le 31 tappe una esperienza affascinante.

 

Bildergebnis für salisburghese trekking

Mittersill in Salisburghese