Golf

Estate in Austria è il tempo per giocare a golf nelle montagne del Tirolo, vicino ad un lago in Carinzia o nel Salisburghese. In alcune regioni dell'Austria sono a pochi minuti cinque o più impianti da golf - e in molti alberghi offrono già un servizio speciale di navetta per i golfisti ei loro strumenti. L´Austria ha ricevuto premi come il "Destinazione Undiscovered Golf of the Year" che sono simboli di una destinazioni da golf ad alta qualità. "Il paese del Golfo d'Austria," la giuria della International Association of Golf Tour Operators (IAGTO) ha presentato e premiato come "la scoperta dell'anno e la destinazione del futuro". Anno dopo anno sono stati aggiunti nuovi campi golf, sempre con l´approccio qualità e infrastrutture da golf completa.

Oltre ai luoghi idilliaci e design moderno con ottimo mantenimento tanti campo da golf offrono ottimi hotel di qualità quali garantiranno un bonus distintivo di benessere. Immaginatevi di poter rilassarsi dopo un giro all'aria aperta con splendida vista nel centro termale dell'hotel o concedersi un massaggio rilassante. I hotel di Golf sono sempre apprezzato per la loro cucina e il servizio offerto.

Ogni campo da golf in Austria è stato progettato da designer di livello internazionale come Robert Trent Jones Jr. che ha lasciato il segno nel Salisburgo G & CC-Klessheim (9 buche) o l´impinato a Schladming Dachstein Tauern (Stiria) qual era progettata da Bernhard Langer sul modello americano.

In ogni regione dell`Austria ci sono campi da golf di diversa esecuzione...per ogni gusto e preferenza:

Nel mezzo delle zone d'alta montagna a Zell am See in Saliburghese trovate due campi a 18 buche con un panorama e vista mozzafiato.

Un vero gioielo di fama internazionale è il campo da golf in Carinzia a Dellach sulla riva sud del lago Wörthersee: Situato profondamente romantico nella natura, sulle colline, da fronte un enorme di un blu del lago. Un esperienza unica. Ci sono alcuni luoghi da sogno da scoprire in ogni caso - abbiamo scelto per voi i miglior campi da Golf in Austria:

  • Golf Stegersbach, Burgenland, con 45 (a volte molto collinare) fori è il più grande campo da golf in Austria tra il sole del Sud e la zona termale del Burgenland (2 x 18 buche, 1 x 9 buche)
  • Reiter Bad Tatzmannsdorf, Burgenland: La "nascita" del concetto di golf resort in Austria - con un ben curato percorso collinare a 18 buche e due alberghi direttamente sul campo da golf.
  • Adamstal - Franz Wittmann, Bassa Austria: Golf Austria, il corso più spettacolare d´Austria con splendidi fairways e vista (18 + 9 buche).
  • Seltenheim Klagenfurt, Carinzia: Un corso di campionato con molti ostacoli d'acqua e green difficile progettato (18 + 9 buche) - un corso veramente difficile!
  • Carinzia Dellach: Il più antico campo in Carinzia con alcuni punti di vista molto collinare e fairways spettacolare e mozzafiato del lago (18 buche).
  • Campo da golf Salisburgo: Solo 9 buche, ma un gioiello di design fatto da Robert Trent Jones.
  • Zell am See-Kaprun-Saalbach-Hinterglemm, Salisburgo: Un vero classico austriaco - sport e panorama (2 x 18 buche).
  • Wilder Kaiser, Tirolo: Tre corsi con piccoli sentieri di montagna - panorama mozzafiato (3 x 9 buche).
  • Golf Park Mieminger Plateau, Tirolo: Bellissimo campo, leggermente collinare con grande attenzione al dettaglio e panorama mozzafiato (18 + 9 buche).
  • Stiria Murhof: Un corso da sogno; accoppiato con il romanticismo della Stiria e intricato design (18 buche).
  • Campo golf Dachstein Tauern, Stiria: Corso progettato da Bernhard Langer; sicuramente è uno dei migliori corsi del paese (18 buche).
  • Riefensberg Sulzberg, Vorarlberg: Il campo più esteso nel "paese" unisce un design attraente, con un paesaggio incredibile (18 buche).
  • Vienna -Süßenbrunn: Un corso nella periferia nord-orientale di Vienna, un spettacolo per ogni golfista (18 buche).
  • Salzkammergut, Alta Austria: Con oltre 75 anni uno dei più antichi corsi nel paese - un pezzo vivente della tradizione austriaca golf (18 buche).

 

Campo da golf nelle montagne ,,Kaiser"