Estate

Estate e vacanze in Austria, nel Tirolo o nella Carinzia...Per un'estate all'insegna del divertimento avrete bisogno di svago, ma anche di qualche momento di raccoglimento. E l´Estate in Austria, ovvero l' estate nelle montagne e nella campagna fará propio a caso vostro! Le Dolci onde, il sole scintillante,lária pura ecco cosa vi potete spettare da una vacanza su un lago austriaco. L'aria calda di mezzogiorno - il tempo giusto per un tuffo in acqua fredda. Chi vuole i Caraibi? Così dolce e frizzante sulla pelle è solo l´acqua cristallina di un lago scintillante, in Austria avrete la possibilitá di trovarne piú di 300, uno piú splendido dell´altro e la quale acqua nella maggior parte dei casi é potabile!
 
Anche in luoghi dove l'estate è breve, si può godere l'estate di montagna. Questo sinifica gustare sulla terrazza di un rifugio piatti tipici austriache, ascoltare il pulsante di una fisarmonica o il rumore di pecore, mucche o capre. Estate in montagna è soprattutto anche felicità, aria fresca, eseguire fiumi, campi vasti e imponenti ghiacciai.   L'estate è anche un colore. E il verde è in Austria. Verde brillante come il vasto, il verde della foresta o il verde dei prati di montagna. Il colore e il profumo di frutti di bosco freschi e funghi nascosti. E poi c´è il colore iridescente dei fiori di papavero. I villaggi con case tradizionali in legno con balconi decorati con geranio rosa, rosso e viola. Cosa si fa d´estate in Austria? Tanto...escursioni, nordic walking, ciclismo, cavalcare, golf, mountain bike, canyoing, vela o surf e tanto di più. Ciò che rimane di un'estate in Austria sono più che ricordi. Sono immagini, suoni, odori e sapori che hanno arricchito i sensi. Soprattutto anche la gente rimane nella memoria - i padroni di casa, che sono a loro modo rilassato e confortevole.
 
Il gusto del vino si sta lentamente diffondendo in bocca, il labbro rimane una piccola cannuccia che è asciugata dal sole estivo caldo. Vacanze in Austria sono vacanze in campagna. Sia in vigna o in montagna, al lago o in un bellissimo paesaggio - godere una vacanza per tutti i sensi.
 
L´Austria ha l´offerta estiva per tutti i sensi.
MONTAGNA - escursionismo, camminare, trekking
Partire, scoprire, gustare...Con più di 45.000 chilometri di sentieri segnalati l`Austria è il paese numero uno per l´escursionismo e il trekking.