L'Hotel Delle Alpi dispone di reception, ascensore, parcheggio, garage, sala fumatori (solo per sigari), sala lattura, sala meeting, palestra, biliardo e flipper (a pagamento), terrazza, ristorante, bar e cantina di vini molto fornita, con piú di 250 etichette. La struttura dispone anche di un´area Wellness (orario di apertura: 15.00 - 18.00) che, oltre alla piscina interna collegata con la piscina esterna, dispone anche di sauna finlandese, bagno turco, sauna salina (ca 30°), doccia emozionale e sala relax con angolo tisane. Massaggi sono disponibili previo pagamento in loco.
Le camere Comfort ca. 14-16 m² (Occupazione: min. 2 Ad., max. 2 Ad.+ 2 bambini oppure 3 Ad.) dispongono di un letto matrimoniale, ev letti aggiuntivi, bagno con doccia e WC, asciugacapelli, Sat-TV, minibar e cassaforte
Le camere Deluxe ca. 19-25 m² (Occupazione: min. 2 Ad., max. 2 Ad.+ 2 bambini oppure 3 Ad.) dispongono di un letto matrimoniale, ev letti aggiuntivi, bagno con doccia e WC, asciugacapelli, Sat-TV, minibar e cassaforte. Alcune dispongono di balcone.
Le Juniorsuite ca. 22-26 m² (Occupazione: min. 2 Ad., max. 2 Ad.+ 2 bambini oppure 4 Ad.) dispongono di un letto matrimoniale, divano letto, bagno con doccia e WC, asciugacapelli, Sat-TV, minibar, cassaforte e balcone
Servizi inclusi: sala giochi per bambini
Servizi a pagamento: piscina interna collegata con la piscina esterna, sauna finlandese, bagno turco, sauna salina (ca 30°), doccia emozionale, sala relax con angolo tisane e massaggi
Abbiamo soggiornato con mia moglie e due bambini di 5 e 9 anni tra fine luglio ed inizio agosto. Siamo stati benissimo. Albergo pulito, camere spaziose, ottima cucina e staff cordiale e disponibile. La zona, poi, è molto bella. Lo consigliamo vivamente.
Tutto positivo....forse una pecca solo per la cucina....a volte un po’ troppo salata...!!! Ci ritorno volentieri.
Ci siamo trovati molto bene, ottima la camera, buona la cucina e molto godibili piscina e area relax. Spunti di miglioramento: le bevande al tavolo sono piuttosto costose, quasi a livelli austriaci, e non viene fornita alcuna alternativa economica all'acqua in bottiglia; il servizio al tavolo potrebbe essere sveltito, un'ora e mezza per cenare è un po' eccessiva.
Abbiamo soggiornato nell'agosto 2018 2 adulti e 2 bambini. L'hotel ha una parte ristrutturata (molto bella) e una più vecchia. Ottimo il servizio di escursioni, l'hotel ha una persona che tutti i giorni organizza una gita e chi vuole può partecipare gratuitamente. La zona wellness è molto bella con sauna, bagno turco, stanza relax del sale. C'è anche una piscina e un idromassaggio però sono davvero piccoli per l'afflusso delle persone. Il mangiare è stato buono, il servizio al tavolo discreto.
hotel molto bello, pulito e curato nei minimi particolari grazie ad un ottimo staff. una lode a parte la merita il mio conterraneo ernesto, professionale in tutto quello che faceva, con escursioni ogni giorno diverse alternando l'utilizzo degli impianti offerti con le card, a lunghe passeggiate in montagna. qualcosa da migliorare c'è sempre... suggerisco di comunicare ai clienti il prezzo delle bevande ai pasti e di dare la possibilità di avere l'aria condizionata in camera e al ristorante, anche se basta aprire gli infissi per avere l'aria fresca delle dolomiti.
Ho soggiornato in questa struttura a luglio 2018 è stata una bellissima scoperta una vacanza all'insegna del confort, del benessere, del gusto fatta di persone speciali
Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato con trattamento mezza pensione nella junior suite molto spaziosa. Personale molto gentile e disponibile, buffet colazione e buffet antipasto serale molto fornito. L'organizzazione del buffet potrebbe essere migliorabile disponendo diversamente le portate, la qualità della cucina è decisamente migliorabile. Non abbiamo usufruito del centro wellness quindi non posso dare un'opinione a riguardo, i bambini la sera nella sala biliardo si sono divertiti; nel complesso è stata una bella esperienza.
Ottima vacanza. Personale gentile, disponibile, albergo bello, pulito e cene davvero buonissime.