Park Hotel Sancelso

Codice: 111218
Trentino - Predazzo

Il Park Hotel Sancelso dispone di reception, parcheggio, area comune con biliardo e TV, terrazza, ristorante e bar. La struttura presenta anche un´area Wellness che dispone di sauna finlandese, bagno turco e doccia scozzese.

Le camere doppie Standard ca. 15-18 m² (Occupazione: min./max 2 Ad.) dispongono di un letto matrimoniale, bagno con doccia e WC, asciugacapelli, Sat-TV e cassaforte

Le camere triple/quadruple Standard ca. 20-23 m² (Occupazione: min. 2 Ad., max. 2 Ad.+ 2 bambini oppure 3 Ad.) dispongono di un letto matrimoniale, ev letti aggiuntivi, bagno con doccia e WC, asciugacapelli, Sat-TV e cassaforte

Servizi inclusi: utilizzo di sauna finlandese, bagno turco e doccia scozzese

Servizi a pagamento: campo da tennis e campo da calcio nelle vicinanze

Animali domestici: ammessi su richiesta - 10€ a notte (cibo escluso) da pagare in loco - Si prega di specificarlo al momento della prenotazione

Culla: su richiesta - Si prega di specificarlo al momento della prenotazione

WiFi: gratuito in tutto l'hotel

Parcheggio: incluso secondo disponibilità

Lingue parlate: italiano, inglese

Carte di credito: si accettano Visa e Mastercard

Distanze: nel centro di Bellamonte // 6 Km dal centro di Predazzo

Check-in: dalle 15:00
Check-out: fino alle 10:00
tassa soggiorno: 2,50€ per persona a notte a partire dai 14 anni
riduzioni letto (valide con 2 persone paganti per intero):
  • da 0 - 2 anni 100.00%
  • da 3 - 14 anni 50.00%
  • >15 anni 20.00%

La Val di Fiemme è meta estiva ideale per famiglie e amanti della natura e della montagna. Qui potrete vivere suggestive escursioni sulle Dolomiti o piacevoli passeggiate in sicurezza nei parchi naturali. La ricchezza della natura ancora incontaminata della Val di Fiemme vi farà venire voglia di non abbandonarla più!

Il Parco naturale di Paneveggio – Pale di San Martino vi attende con la maestosità dei suoi abeti rossi (scelti da Stradivari per la fabbricazione dei violini) e della sua vasta popolazione di cervi.

Il Parco naturale del Monte Corno, costituito da una superficie di 6.851 ettari, vi stupirà invece per la sua ricca e variegata vegetazione, composta anche da piante carnivore,  e per la varietà della sua fauna.

Il Park Hotel Sancelso vi accoglie a Bellamonte, un tempo considerata “il monte del fieno” della magnifica Val di Fiemme e oggi ambita meta turistica, gode di una posizione privilegiata, con un incredibile vista a 360° sulle montagne! Situato su un soleggiato altipiano a 1400mt, si affaccia sulla catena del Lagorai, le Pale di San Martino ed il Viezzena.

Nuova valutazione

L'indirizzo email non viene pubblicato.

Al momento non sono disponibili offerte speciali per questa struttura

Contattaci per avere maggiori informazioni

Dati di contatto

La vs domanda o commento per noi

Accetta le condizioni sulla privacy

Ho letto le condizioni sulla privacy e do il consenso al trattamento dei dati trasmessi secondo ai sensi del regolamento (UE) 2016/679.

Viste recentemente


vedi tutte le offerte