Tirolo

Tirolo-Tirol...Il Tirolo Vi offre una vastissima scelta per le vostre vacanze - natura spettacolare, città d'arte, comprensori sciistici di altissima qualità, castelli maestosi, bagni termali, gastronomia raffinata assaporando le specialità regionali, innumerevoli attività sportive ed la città alpina ..di Innsbruck Il Tirolo è molto vario: si trova la pianura tra la piccola città di Kitzbühel o Kitzbuhel e la piccola città medievale di Hall. Dall' altra parte il più stretto e più ripido Oberland. A metá trovate la città di Innsbruck, incastonata tra la maestosa montagna Patscherkofel a sud e le torreggianti Alpi a nord. Nonostante il Tirolo non é molto vasto, ha tanto da offrire.

Lasciatevi ispirare - scoprite il Tirolo

La varietà del paese: Tirol o Tirolo in Austria, che non è solo la montagna, che è l'acqua. La locanda, che si trova nel nome dei movimenti di capitale, come un'ancora di salvezza attraverso il paese. Da Finstermünz in Nauders passato Telfs, Innsbruck e la città d'argento di Schwaz, attraverso la città fortezza di Kufstein attraverso. E anche se altrove i laghi sono più grandi e più conosciuto, è piena di sfumature, in Tirolo. Così ci sono i laghi di montagna, compreso il lago Piburger all'ingresso della Ötztal, il piccolo lago a Seefeld Möserer o il Berglsteinersee a Kramsach. Sale verso le piccole isole in questo lago alpino, la leggenda romantica di due amanti che per primi si sono riuniti nella morte. Una storia che si è ad una fermata al ristorante ha detto che Berglsteinersee. E poi c'è il lago Achensee, il più grande lago del Tirolo. Situato ad un'altitudine di 930 metri, non c'è da meravigliarsi che è caldo in estate nella parte più calda di soli 10 gradi - o piuttosto freddo. di Innsbruck, incastonata tra la maestosa montagna Patscherkofel a sud e le torreggianti Alpi a nord.

Il Tirolo - Terra Santa?: Tirolo è anche chiamato "Terra Santa". Il presente invito sarà leale con i suoi santuari. Un particolare bellezza, Maria caso Brett nella Zillertal, quello fatto in una fase del percorso di pellegrinaggio che conduce attraverso il Tirolo. Anche impressionante è la chiesa in piedi su una roccia alta 14 metri di pellegrinaggio Maria Stein a Wörgl, la cappella gotica contiene una pietra scolpita statua di Maria.

Gastronomia e gusti in Tirolo: Il Tirolo gode dei pascoli appena tagliata, fieno o la neve e aria fredda in inverno. Servire su pascoli, il lodge ospita in casa. E il gusto per un importo di snack, Tris e frittelle molto bene. Una specialità della Valle Ziller è il Melchermuas. Fatto da burro, farina, latte e sale, una volta prodotti alimentari del povero è ora considerata una specialità. Cotto è ancora in Goglhof Fügenberg. E perché ci vuole un pasto abbondante, dopo un drink, il meglio nel paese del dolce prugna è fatto. In stampaggio a Landeck queste sono prodotte a un distillato molto speciale. Un altro liquido specialità e la birra più premiata in Austria è la birra Starkenberger, è prodotta in Tarrenz al Castello Starkenberg.

Il capitale del Tirolo - Innsbruck: In Tirolo sei sempre veloce in natura. E anche dalla capitale provinciale di Innsbruck in dieci minuti ci si trova nella foresta. Ancora più vicino alla Università di Innsbruck e Nordkettenbahn sul "Grub'n", come la sua stazione sciistica di Innsbruck, il Seegrube affettuosa.